Immagina di andare in una scuola dove uno dei tuoi genitori è anche tuo prof. Come ti sentiresti? Ottima idea per cavartela nella materia insegnata o strumento perfetto per sentirsi controllati pure a scuola? Paura di essere preso in giro dai tuoi compagni o al contrario sicuro di essere rispettato?
sono contro, perché andresti a chiedere a lui un sakko di kose 👿 😈
io ho come pprof. mia zia cristina, in molti qualche volta ti prendono un po’ in giro e ti arrabbi, ma poi ti passa subito!!!
comunque è abbastanza bello….ma non hai lo stesso privilegi!!! 😥
Mia madre fa la maestra … ma alla scuola dell’infanzia, io non l’ho avuto come maestra ma ho avuto mia zia. A me non importava niente che mia zia faceva la maestra, la chiamavo in quel contesto maestra fuori dal contesto zia. Comunque ora, in prima media, ho un professore, il professore di religione, che conosce mia nonna … ma comunque mi “tratta” ( anche se lui è molto simpatico) come tutti i miei compagni.
Poi, io non sarei molto contraria ad avere un genitore come professore, a patto che mi “tratti” come gli altri alunni e non mi dovrebbe mettere ottimi voti solo perchè sono sua figlia, ma perchè me lo merito! 😀