Ho sentito che c’era per me!

Caro Fra Simplicio volevo parlarti di una cosa molto importante,ma inizio dal principio qualche sera fa stavo pregando, e stavo pregando per il mio prozio che ormai era sul punto di morire ma a me sta…stava molto a cuore e quindi pensavo che c’era ancora speranza per lui. Ad un certo punto ho sentito una strana sensazione come se non fossi sola nella mia stanza, ma non avevo paura anzi, mi sentivo come, come confortata da questa cosa, come se qualcuno mi stesse dicendo parole dolci per aiutarmi a passare questo bruttissimo momento, (io in questi giorni stavo anche più male perchè mio padre aveva fatto un operazione.. ora sta bene ma sono stata molto in pensiero)comunque, sentivo che qualcuno c’era con me, per me!, che mi stava ad scoltare finche mi sfogavo finche pregavo, ERA LI, CON ME , VICINO A ME. Allora non mi sono sentita più sola.
So che sembrerò pazza per quello che sto per dire… ma credo di averlo visto… più che visto mi sembrava che lo immaginassi ma lui era li…almeno credo.Ma subito averlo visto ho avuto paura e mi sono messa a dormire.
Speravo che parlarne con qualcuno sarebbe stato meglio ma ora mi sento molto imbarazzata perchè ho detto che HO AVUTO PAURA DI DIO! Non credo a quello che ho detto HO AVUTO PAURA DI DIO! Non so come mi sento ora è tutto un miscuglio di emozioni strane che non avevo mai provato fino ad ora.Spero che tu capirai Fra Simplicio,e spero che mi aiuterai rispondendomi e confortandomi, e spero che nessuno leggendo questo mi giudichi una pazza perchè io non so bene che cosa ho visto ma ho sentito che lui c’era per ME !
FEDERICA:):(
Federica, 11 anni

Carissima Fede (un nome una garanzia;)

io penso che il tuo Angelo Custode ti abbia fatto proprio un bel regalo! I nostri Angeli Custodi sono proprio incaricati di confortarci nel dolore e di farci sentire viva la presenza di Dio nella nostra vita. Se questo succede nella vita di tutti i giorni (se ci mettiamo in ascolto in mezzo al tanto rumore), figurati se non avviene nel silenzio della nostra camera quando preghiamo intensamente!
Mi permetto di dirti che Dio non puoi averlo visto e sai perchè? Perchè Gesù stesso dice nel Vangelo (e se lo dice Lui ci dobbiamo credere) “nessuno ha visto il Padre se non il Figlio”. Quindi vuol dire che lo ha visto solo Lui e ora lo vedono le persone che sono in Paradiso, ma a noi comuni mortali questo non è proprio concesso. Ma che tu ti sia sentita avvolgere da una presenza speciale, da un angelo che ti ha coccolato questo è possibile, perchè Dio mantiene le Sue promesse!
E questa è una bella testimonianza anche per tutte quelle persone che dicono che Dio non esiste e soprattutto che non ascolta le nostre preghiere.
Lui ascolta tutto, sa tutto, ma siccome ci ama tantissimo e ci rispetta e non si vuole intrufolare nella nostra vita se non glielo chiediamo, ecco che si tiene in disparte… ma appena trova il momento giusto… ZAC! Ci si fionda a pesce perchè NON ASPETTA ALTRO!!!
Tieni nel cuore quello che hai vissuto, perchè ti servirà ricordare in quei momenti in cui ti sentirai sola o nel dubbio. 
Grazie per questa condivisione.
Ti prometto di pregare per il tuo prozio e anche per il tuo papà e la tua famiglia.
Un abbraccio
Fra Simplicio

Subscribe
Notificami
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
irenina45
irenina45
10 anni fa

siete tutti a prendere appuntamenti per chattare! 8)
federica,non ti preoccupare,perchè non è che non ti CONSIDERO una pazza,tu NON SEI una pazza!!!! 😛 sei la bambina più fortunata dell’universo ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ 😉
sarebbe bellissimo diventare tua amica,quando sei connessa?? 🙄 :mrgreen:

nico
nico
10 anni fa

Cara Fede anchio ti devo parlare :mrgreen: quando sei on line? ti devo parlare urgentemente 🙂 :p

Fedeclicca
Fedeclicca
10 anni fa

Grazie a tutti del vostro aiuto, e nico sta tranquillo non esiterò a chiederti!
PS:Ti devo parlare!!
😯 😆 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

Daniele
Daniele
10 anni fa

federica sai che anche io ho provato questa sensazione?
ero in camera in albergo con dei miei amici, non so il motivo, ma mentre loro ridevano e scherzavano, io mi sono messo a pregare. Ho fatto una cosa nuova. mi sono messo a ringraziare Dio PER TUTTE LE COSE CHE mi a donato, alla fine ho gridato nella mia mente “DIO è AMORE”, TI GIURO CHE NON L’ HO MAI DETTO sinceramente questa cosa.Subito dopo ho incominciato a piangere di gioia, perchè sentivo un caloroso abbraccio, ma non erano mani a stringermi, era Dio.quella sensazione era così forte che non sentivo più nulla accanto a me, neanche le risate dei miei amici.
Da quel momento in poi la mia vita è stata più felice , perchè sapevo che c’ era qualcuno che mi amava tantissimo, talmente Tanto da farmi commuovere. Ancora adesso quando prego intensamente, incomincio a piangere e faccio fatica a smettere.DIO è AMORE DIO è AMORE.

wilda
wilda
10 anni fa

Cia federica!
Anche io ti considero super fortunata perche hai sentito la presenza di Dio♥
Sono molto d accordo con iphone…..
Wilda:D

superLara
superLara
10 anni fa

non ti considero pazza!!!!!!!!!!!! piu che altro fortunataa 😛

miriam
10 anni fa

Cara Fede, io non ti giudico per niente una pazza, a me una volta è apparsa in sogno Maria, ma io credo proprio che sia lei! Non penso che sia stato solo frutto della mia immaginazione

iphone
iphone
10 anni fa

Cara Federica,
io non ti considero una pazza,anzi,ti considero molto fortunata,perchè hai sentito DIO vicino a te,e hai continuato a pregare per tuo zio!!!
Sei stata moltoooo fortunata!!!
Se vuoi chattare con me,vieni sul mera tutti i giorni tranne il mercoledi alle ore 17:30!!!
Un caloroso saluto
MARTINA! 😆

nico
nico
10 anni fa

Mi dispiace molto per la morte di tuo zio 🙁 cmq meno male che tuo padre va bene 😀 se hai bisogno di qualcosa non esitare a chedrmelo, saro’ sempre qui per te 😀 :$

Fedeclicca
Fedeclicca
10 anni fa

grazie mille fra simplicio di avermi risposto,sono daccordo con te..anche io prego per loro e ora di piu grazie mille cia,federica 😛 :mrgreen: ❗ 🙄 8) 🙂 😀 😥 😳 🙄 😉