Caro Fra Simplicio,
mi serve assolutamente il tuo aiuto!!
io, in queste cose sono negata… e parlare con familiari mi imbarazza molto. Ovviamente come avrai capito si tratta di ragazzi e se dico ragazzi al plurale è perché infatti sono due!!
un ragazzo lo ho conosciuto qui sul sito… e non so come ma è finita male – pensa che non ho ancora capito se ci siamo lasciati insieme o lui me io lui… . e dal quel giorno non l’ho più visto o sentito. ti confesso che era un buon amico e speravo che scrivendoti questa lettera anche lui la legga e capisca… che mi manca ( come amico) e vorrei rivederlo…
il secondo ragazzo invece è più complicato… a volte mi piace, altre no… ma quando mi piace alla fine soffro perché io non gli piaccio!! e tutte quelle cose strane che ti fanno pensare che lui ricambi i sentimenti sono false e fatte solo per essere figo! e io non vorrei mai più innnamorarmi di lui, ma dopo un po’ ( non so come) siamo a punto a capo.
lorelay, 13 anni
Carissima Paola, sei una potenza di simpatia! Mi hai fatto proprio ridere! Ed è bellissimo che tu sorrida di te stessa invece di prendere troppo sul serio come ti senti quando parli di ragazzi. E sai che ti dico? Questo è proprio il segreto per vivere serenamente le cotte che bussano al cuore!
Circa il primo ragazzo speriamo che legga questa mail così magari ti riconosce e ti risponde.Circa il secondo non preoccuparti. Il fatto stesso che un po’ ti piaccia e un po’ no vuol dire che non sei “persa” e che il cuore cambia come cambia il tempo. Quindi io non farei proprio niente. Non si può essere sempre ricambiati nei sentimenti, e questo è naturale, ma se puoi coltiva l’amicizia che è sempre una cosa bella!Se avrai bisogno di un consiglio scrivi quando vuoi! Sarò felice di risponderti.Un abbraccione grande!Fra Simplicio
grazie fra Simplicio- un 😛 😛 😛 😛 😛
abbraccio anche a te
Lorelay, secondo me codesti due ragazzi nn sono il tuo tipo, cerca di andare avanti con il tempo e di dimenticarti di codesti due ragazzi, poi troverai il tipo che fa per te!!!!!! 😉 😉 😉 😉 ciaoooo!!!