Caro fra Simplicio, faccio la seconda media.Mi trovo bene ma ho paura di andare alle superiori poiché la mia migliore amica non ci sarà.Visto che è brava a disegnare a scelto di fare l’artico io il classico.So che ci vedremo a danza ma non è la stessa cosa.Non voglio fare nuova amicizie e non voglio che lei s faccia altre migliori amiche.Come faccio?HELP!!!!
Mariapia, 11 anni
Cara Mariapia, scegliere una scuola per far piacere ad un’amica non è saggio. E sai perché? Perché studiare 5 anni materie che non fanno per noi è un tormento e il rischio di bocciatura sarebbe veramente alto. Allora è importante che ognuna di voi scelga la sua scuola secondo quello che le piace di più. Avrete molte più cose da raccontarvi nello spogliatoio di danza! E non solo! Avrete modo di avere molte amiche in più: lei potrà farsene di nuove, ma anche tu e quindi il vostro cuore si allargherà e sarà molto più bella e ricca anche la vostra amicizia. Comunque mi sembra un problema lontano visto che avete ancora due anni davanti. Forse ti conviene concentrarti sull’ggi e vedrai che poi tutto sarà molto più naturale. Un abbraccio e in bocca al lupo!
Fra Simplicio
Cara Mariapia,devi lasciare che la tua amica si faccia nuove amiche perchè è questa la vita!!! 😛 😛 😛 😛 😛
Ti dico una cosa,tu devi farti tante amiche,perchè sai,magari possono essera migliori,più simpatiche,più divertenti di lei!! 😆 😆 😆
ACOLTAMI Mariapia!!!
Ti ho appena scritto una cosa molto importante per te e per la tua amica! 😉 😉 !!
Scrivimi e dimmi che ne pensi!!! 😛 😛
TANTI BACIONI,LA TUA LINDA(falso Iphone)!!!! 🙂 😀 😆