D’accordo, i tuoi desideri (giochi libri dvd videogiochi trucchi abbigliamento tecnologia) li hai già espressi, perché ormai manca poco alla festa, ma qui ti chiedo di fare uno sforzo in più.
Apri l’orizzonte e guardati intorno, oltre le mura della tua stanza, della tua casa, del tuo quartiere, della tua città…
Quale dono vorresti che Gesù Bambino portasse a tutto il mondo? Pensarlo, e desiderarlo, è già una preghiera!
Io ti chiedo la stessa cosa che ho chiesto a papa francesco e vorrei che venisse esaudita: più pace e meno delinquenza nel mondo!!!!! e che anche il mondo finisca tra tantissssssiiiiimmmmmooooooo tempo ❗ ❗
vorrei che non esistessero pregiudizi, razziali e non
vorrei che il natale fosse per sempre: per esempio va b perché natale…..( ti do ua caramella farò la brava) semplici ma giusti esempi xkè non è sempre cosi? sarebbe bello
vorrei che la gente amasse il prossimo come disse Gesù!!
se tutta la gente di questo mondo facesse così non ci sarebbero guerre, omicidi ect
vorrei che la guerra finisse e tutti credessero in te… 😀 🙂 😮 😆 8) 8) 8) 8) 8) 😛 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 😉 😉 😉 😉
Vorrei che nel mondo finiscano le guerre,che finisca la fame,che tutti possano mangiare come facciamo noi tutti i giorni,che tutti possano andare a scuola,comprese le femmine, e che in Italia non ci sia più la crisi che c è ora 😀 😀
io chiedo solo che il mondo senta la tua presenza.
Vorrei che il mondo sapesse quanto ci ami. Vorrei che si combattesse per la pace
Vorrei che ogni uomo sulla terra si sentisse una nota di una bellissima melodia, così da farsi carico del proprio compito e delle proprie responsabilità, sia piccole che grandi.
Se ogni nota occupasse lo spazio giusto renderebbe la melodia la cosa più bella che sia mai esistita
Ciao…
Il mio è un desiderio sciocco e inutile, ma non si sa mai, forse vale anche la pena di esprimerlo. Vorrei della normalità e della pace nella mia famiglia. Ho paura di quello che succederà, soprattutto da ciò che ho scoperto ieri. Ti prego, permettimi di continuare la mia vita tranquillamente, sono egoista, lo so, ma ti supplico, ci terrei veramente tanto, sia per me, sia per mio fratello. Grazie.
io vorrei che tutti i paesi fossero sviluppati economicamente in modo equo. Credo infatti sia un ingiustizia che, anche nello stesso stato, ci siano persone miliardarie e povere persone che non riescono nemmeno a ciparsi dell’ indispensabile.
vorrei quindi chiedere a Gesù di donare un buon cuore a queste persone, per far sì che qualsiasi tipo di sfruttamento (economico, sociale, personale,…) che è presente nel mondo sia revocato e in tutto il mondo possano regnare GIUSTIZIA, PACE e AMORE.
grazie Gesù.
chiedo a Gesu che sia vicino a tutte le persone che non credono in Lui, per dargli malgrado tt sostegno e aiuto nei momenti di bisogno, che accompagni tt quelle persone la cui fede ora è smarrita perchè le possa aiutare a tornare lungo il suo cammino!
ti prego Gesù perchè in questo mondo ce n’è tanto bisogno!
Io chiedo che non machi il cibo,l’amore,e la pace!
io vorrei che la gente abbia un po’ di + rispetto x gli animali e la natura e che fossimo tutti un po’ + ecologisti!!
Io vorrei che in tutto il mondo non ci sia più la guerra.
Vorrei che tutte le persone abbiano negli occhi la felicità.
Vorrei che TUTTI stiano bene! 😀
Vorrei che il mondo fosse meno superficiale e più onesto. Vorrei che le persone venissero accettate per come sono e vorrei tanto che in questo mondo, devastato dalla frenesia, ci fosse il tempo per fermarsi a riflettere e per godersi i caldi affetti familiari e le amicizie 🙂
Io ho scritto la letterina a Gesù Bambino, e come sempre ho scritto quanto sia brutta la guerra 🙁 e che le persone quando sentono le parole amore e fraternità queste diventano sorde e non le ascoltano.
Ora mi vengono in mente i bambini sfruttati e altri che nn hanno la famiglia e nn posso vivere il Natale come si deve. Nel mio paese c’è la caritas. In chiesa stiamo facendo delle collette e i bambini e ragazzi fanno una rinuncia (un delcetto o altro) per donarlo a questa associazione.
“Combattiamo” e andiamo oltre!
per tutto il mondo