Nuova avventura tutta in computer grafica per i simpatici eroi Galli, Asterix e Obelix, impegnati nell’ennesima sfida contro Cesare nel lungometraggio d’animazione dal titolo Asterix e il Regno degli dei al cinema in questi giorni.
Siamo nella Gallia occupata dai romani, fatta eccezione per un piccolo villaggio dove sono barricati gli ultimi irriducibili.
Questa volta Cesare si dà alla speculazione edilizia nel tentativo di privare i Galli della foresta, che è la loro principale risorsa, e di spegnere così ogni residua resistenza.
Con la costruzione di un nuovo centro residenziale, ribattezzato il «Regno degli dei», Cesare suppone di poter piegare i Galli seducendoli con il lusso e il comfort della civiltà romana. Ma, ancora una volta, dovrà fare i conti con Asterix, Obelix e con i risoluti abitanti del villaggio che sono fatti di ben altra pasta!
Fantastico!io ADORO A sterix ed Obelix!!sono geniali,buffi e comici e mi piace un sacco come riescono a trovare sempre un espediente per sfuggire a Cesare.Il mio preferito?non lo so ,tutti!!!!la grande guerra,cleopatra……però i film non mi piacciono!a tratti secondo me sono volgari ed Asterix ed Obelix erano tutto fuorché volgari! 👿 In ogni caso,NON VEDO L’ORA DI VEDERLO. 😀 😳
Che bello 😀
like like it’ s super beautiful
divertentissimo!!
bellissimo, sono la mia infanzia 😀