Ragazzi e ragazze, questa volta tocca a voi!
Cosa rappresenta l’illustrazione? Cosa ti fa venire in mente?
Qual è il tuo rapporto con gli altri? E in particolare (se c’è)… con l’altro/altra più importante 😉
Nella scala che separa amore e indifferenza ci sono tante diverse tonalità di rapporto. Tu a che altezza sei? Dì la tua!
per me l’immagine rappresenta amicizia e curiosità. se però la si guarda in un modo diverso potrebbe rappresentare una cotta ma non amore e non indifferenza.
per me l’immagine rappresenta amicizia e sono totalmente daccordo con michi00
concordo con fr.declich 😀 😀 😀 😀
Per me l’immagine rappresenta amicizia. Ma nella mia vita, io cerco di essere amica di tutti, ma guadagnare la mia fudicia e’ molto difficile, non credo che rimango indifferente a qualcuno, ma di sicuro c’e’ qualcuno che mi piace, ma non riesco a capire il nostro rapporto, ci parliamo ma da un po lui mi evita, e finalmente quando non mi piaceva piu, lui e’ ridiventato quello di prima, allora non so cosa fare, ma boh per ogni problema c’e’ una soluzione.
Per una cotta
Per me curiosità e cotta 😀 😀 😀 😀 😀
Per me la foto rappresenta amicizia e curiosità l’uno verso l’altro di conoscersi meglio. Io fino all’anno scorso non avevo amici “reali” maschi, mi vergognavo. Perché se ti avvicini a uno iniziano a dirti “uuuuuh ti piace vero?” e cose del genere; ancora adesso sono un po’ timorosa. Quest’anno nella mia nuova classe ho fatto nuove amicizie e finalmente anche con in maschi anche se verso gennaio continuavano a chiedermi se mi piaceva uno anche se non era vero.
io sono in una situazione pessima…circa un mese fa mi ero messa con uno poi il giorno dopo ci siamo lasciati e adesso a me piace ancora…ma lui x me prova solo amicizia se non indifferenza.
S 😀 😀 😀 😀 econdo me, amicizia e curiosità
secondo me l’immagine rappresenta una cotta
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
beh io ho moltissimi amici e tra di noi c’è amicizia e curiosità…ci sono davvero poche persone verso le quali rimango indifferente, perchè anche per strada mi guardo intorno per osservare le persone che passano…io non ho un lui più importante, anche se io per qualcuno lo sono… 🙄 😳