Ragazzi ci siamo! Non ditemi che non vi piace il mese di giugno perché non ci credo.
Per quasi tutti gli studenti significa il mese dell’inizio delle agognate vacanze (tranne per gli amici di terza media e per quelli alle prese con la maturità…).
Quest’anno poi giugno ci riserverà anche l’inizio del mondiale di calcio, che torna puntuale dopo 4 anni.
Infine – ma non per ultimo! – giugno è il mese di sant’Antonio. Proprio (quasi) a metà tocca a lui festeggiare, e a noi con lui: il 13 giorno è la sua festa, che a Padova è spettacolare, ma anche in tante altre parti d’Italia.
E allora… benvenuto giugno!
lulletta,devo parlare con te.ciao 🙂
non vedo l’ora però forse mi mancherà il fidanzato!!!!
Non sto più nella pelle. Io la scuola la finisco l’11 giugno (mio fratello ha gli esami) comunque mancano solo 7 giorni alla fine della scuola, anche se per me sono 5, perché il 4 e il 5 faccio la recita scolastica con mio fratello e la mia migliore amica
io non vedo l’ora x i mondiali hiihihih 😛 😛
Io sono felicissima che è arrivato giugno,sia perchè finisce la scuola,sia perchè il 15 faccio 10 anni!!!!
GIUGNO!!!!! aspetto impazientemente il momento in cui venerdì la campanella suonerà e dalle classi ci sarà un susssulto di gioia!!! poi finalmente le aspettate vacanze !!! 😮 😮 😮 😀 😀 😀 😉 😉 😉
gli altri anni avrei fatto un commento positivo ma quest’anno ho gli esami 👿 quindi nn mi piace troppo questo mese in questo momento…xò devo ammettere k anke con gli esami nn si può dire k sia un brutto mese, se no xk nn vedo l’ora di finirli??