Quando il gioco si fa duro, i duri scendono in campo. Eccovi allora Peso Hero, il supereroe messicano che lotta contro il narcotraffico e la polizia corrotta al confine tra Messico e Texas, in una delle zone più violente e degradate del mondo.
Purtroppo la violenza non è inventata, mentre Peso Hero sì: è un nuovo personaggio dei fumetti creato da un insegnante, Hector Rodriguez, che utilizza questo strumento per divertire i suoi ragazzi, insegnare lo spagnolo e l’inglese, ma anche dare loro una speranza di giustizia.
Infatti Peso Hero è in prima persona un povero. Lo dice anche il nome: “Peso” è l’unità di misura del denaro messicano, molto meno pregiato del nostro euro o del dollaro. Altre caratteristiche: l’eroe è veloce, il suo corpo è a prova di proiettile e si mette sempre dalla parte degli ultimi.
Vuoi saperne di più? Ecco il sito ufficiale del nuovo eroe per il quale, anche dall’Italia, facciamo il tifo!
Per ringraziarli sul serio, oltre a dire “wow” “che forte” “bravi” dovremmo cercare di fare la nostra parte!
mi spiego: se si conoscono delle persone drogate, o c’è il sospetto, bisognerebbe intervenire non solo dire “poverino” o “smettila” ma, portarlo in ospedale o da un associazione che si occupa di questo!
un altro modo è creare un sito che coinvolga tanta gente per risolvere questa situazione!!!! giusto no?
quindi diamoci da fare per creare un mondo migliore!!!! 😀 😀 😀 😀
Bravissimo Hector Rodriguez 😀 😀 🙂 😮
Cliccate qui sopra, sul sito ufficiale del nuovo eroe dai!!!!!!! 😉 😉
Bravo il creatore del fumetto. ABBASSO LA DROGA E IL NARCOTRAFFICO 🙂 😀
Sono daccordo con saradog10……….DROGATI SMETTETELA DI TIRARVI GIU COSE COSÌ NN SERVONO A NIENTE VI ROVINANO LA VITA!!!!! W GLI ANTIDROGA!!!
IO ODIOOO LA DROGA, PERCHè FA MALE E ROVINA LE PERSONE, NN PRENDETELA 😉 😉 SENNò VI ROVINATE ❗ ❗
belloooo
sembra bello!! 😉 😉
Troppo forte…io stimo tanto le persone antidroga…!!