Nick Vujicic è nato in Australia senza braccia né gambe. Dopo un percorso difficile grazie alla fede in Dio ha trovato uno scopo nella vita e soprattutto la gioia di vivere. Guardatelo… fino alla fine!
Nick Vujicic è nato in Australia senza braccia né gambe. Dopo un percorso difficile grazie alla fede in Dio ha trovato uno scopo nella vita e soprattutto la gioia di vivere. Guardatelo… fino alla fine!
poverooooo! piango per lui! veramente!!
🙄 😯 😯 😕 😕 😐 😐
non so che DIRE!!!!!
è davvero COMMOVENTE!!!! 😯 😯 😯 😯 😯
non ce la farei a stare in una situazione cosi 😳 😳 🙁 🙁
COMMOSSA 😳 😳 😳 😳 😳
🙁 🙁 🙁 🙁 😐 😐 😐 😐 😐 …
sono FORTUNATA ad essere sana e mi dispiace per lui perchè non può fare tutte le cose che posso fare io!!! 🙁 🙁 🙁
uau….lascia proprio senza parole…mi ritengo fortunata di essere così sana… 😳 😳 😳 😳 ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
Che bello sono sicura che il consiglio che ha dato a quelle ragazze potrebbe servire anche a noi !! 😛
Bellissimo..mi ha fatto commuovere.. solo adesso capisco di quanto sono fortunata.. 😳
Anke mia sorella e’ nata il 24 febbraio 😀
wow clary! anke io 24 febbraio 2003
poverinoo bellisimo il video anche io sono nata il 14 febbraio ma io del 2003 😆
Veramente una bella persona con dei principi importantissimi 😀
questo video mi ha insegnato molto,soprattutto a non arrendersi mai!! 🙂
È una bellissima testimonianza, una di quelle cosa che i riempiono il cuore….molto commovente e bello. A volte si pensa di essere le persone più sfortunate della terra e non ci si accorge di tutta la fortuna che si ha, invece. E io sono convinta che, anche se non si può cambiare il mondo, le persone che hanno sentito la sua testimonianza siano cambiate, molto pù di me che ho solo guardato un video. Ed è anchebellissimo che una persona con queste difficoltà sia riuscita a trovare una motivazione per andare avanti. Continua così, Nick, non arrenderti mai!!!! 😀 😀 😀 😀
che vivere senza braccia e senza game sia difficile, questo è certo. la sua forza di volontà è veramente grande e non penso che tutte le persone se si trovassero nella sua stessa situazione sarebbero in grado di trovare una soluzione alla loro vita. devo però aggiungere che non ha motivo di meravigliarsi come parecchia gente sia triste e dispiaciuta per le tempeste che sta attraversando nella propria vita, perchè è normale che ciascuno di noi abbia dei momenti felice e dei momenti tristi e pure tu, nick. purtroppo non riuscirà mai a motivare il mondo, sia perchè ci sono troppe persone che la pensano alla loro maniera, sia perchè ci sono troppe persone che preferiscono comportarsi come piace a loro. morale della favola, il mondo non cambierà mai e tutto quello che nick ha detto, vedrete, nel giro di pochi giorni, settimane o mesi scomparirà dalla vostra testa e non lo considererete affatto nelle scelte che farete in futuro. ognuno vive ogni momento senza prendere in considerazione le esperienze già vissute, a meno che esse non gli siano favorevoli: quindi, grazie nick per le belle parole, spero che tu possa vivere felice e senza ulteriori preoccupazioni e non ti preoccupare per il mondo. non cambierà.
Si anche a me Alice :'( sono molto triste per lui!!
è straordinario!! Mi ha lasciata veramente senza parole, ma mi ha riempito il cuore di gioia e di speranza!! Commovente, davvero!
è sorprendente come riesce a vivere la vita e pensare che è pieno di gente che ha molto,ma non se ne rtende conto, mentre quelle che hanno poco, ma riesce a capirne la riicchezza,in realtà, sono i veri ricchi
anche se la conoscevo già, mi sono commossa lo stesso. è una testimonianza bellissima…
Io questo lo conoscevo di gia’, ce l’ha mostrato la nostra profi di religione l’anno scorso, una storia molto profonda, e pensare che lui ama la sua vita nonstante abbia solo una
gambetta/manina con cui riesce a camminare
😯 questo video invita le persone a riflettere molto 😀
mi pare ke nel film ke avevo visto ci fosse lui…si chiama ”il circo della farfalla ” veramente molto bello…
lo conoscevo già….
Incredibile!! E io che molte volte mi lamento di essere come sono… poi vedo lui e capisco di essere la ragazza più fortunata di questa terra!!:)
mi ha fatto piangere
🙁 🙁 🙁 🙁 🙁