Siamo come degli equilibristi! Ti è mai capitato di sentirti come bloccata/o perchè il cuore e la testa non riescono a mettersi d’accordo? E così resti a metà strada tra la “testa” e il “cuore”. Quando dovresti lasciarti andare e ascoltare i tuoi sentimenti pensi troppo! Quando devi fermarti e pensare ti lasci andare alle emozioni e perdi il controllo! Così nel dubbio, restiamo fermi, in equilibrio precario… Tu come sei, impulsivo, riflessivo o… equilibrista?
io uso soprattutto il cuore 😆
io uso principalmente la testa è quella che spesso ci permette di ragionare in modo coeso e
si a me è capitato…..di solito uso il cuore anke se in certe occasioni sarebbe meglio utilizzare la testa ❗ ❗ ❗ 🙂 😛
a me un giorno, a scuola, mi ha colto di sorpresa un fatto e ho dovuto agire d’ istinto, ma non sempre esso fa fare le scelte giuste…
infatti, alla sera, quando ho ripensato all’ accaduto, ho capito che, pur avendo ragione, potevo agire diversamente, con più testa e, tutto sarebbe andato nei migliore dei modi…
A me è capitato e ho quasi sempre usato il cuore…infatti io sono abbastanza impulsiva e alcune volte mi pento del mio comportamento.
si anche a me è capitato e di solito uso il cuore,ma in certe occassioni uso anche la testa!!!!! ❗ 😉 ❗ 😉
a me capita molto spesso, però dipende dalla situazione, di solito uso il cuore ma in certe occasioni la testa è indispensabile!!! 😀 😀
si a me è capitato ma io uso soprattutto il cuore
si, mi è capitato più volte! io sono sia riflessiva che impulsiva, dipende dalla situazione!!! 😀 😀