Eh, sembra una domanda sballata. Come si fa a essere a favore dei bulli? Dei prepotenti? Non si può.
Siamo proprio sicuri? Se fosse così chiaro e immediato, allora mi spiegate perché, invece, i bulli esistono?
Perché forse qualcuno cui piacciono gli arroganti c’è. Sia tra le ragazze che tra i ragazzi. Perché il bullo sembra forte, sembra un capo.
Che ne pensate dei bulli?
(Ah, l’illustrazione appartiene a una simpatica campagna sociale che si chiama “Smontailbullo”. A questa pagina trovate altre simpatiche immagini del genere!)
P.s. ognuno può pensare ciò che vuole, quindi Rake dicendo di voler stritolare la mano di chi è pro i bulli sta dicendo che anche lei si comporta da tale…
Sembra strano ma io non sono contro i bulli. Anche se bulli sono comunque esseri umani e non meritano di essere “discriminati”. Se sono bulli, come vengono semplicemente definiti, un motivo ci sarà e non si diventa cattivi e maleducati da un giorno all’altro. Spesso sono proprio i più indifesi a diventare bulli e non si possono cambiare senza un supporto psicologico. Se la situazione familiare non è delle migliori sicuramente i genitori non fanno niente per aiutarli a superare la condizione che stanno vivendo. Sono gli educatori e soprattutto i professori a dover dare una mano ai ragazzi in difficoltà. Purtroppo però non sempre i professori pensano ai loro alunni come persone, spesso li considerano solo una parte del loro lavoro, un mezzo per avere il loro stipendio. Concludo col dire che non si può essere contro i bulli, bisogna solo cercare di farli tornare/diventare “normali”.
io sn contro ai bulli, perkè sono cattivi e insensibili ai + deboli, ma se lo fanno a loro piangono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
la mia è una domanda….
ma chi è pro ai bulli???
se c’è, esiste una persona pro voglio conoscerla e stringerle la mano (per poi stritolarla!) 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉
non trovo giuste le cose che fanno i bulli anche se so che dietro il loro etteggiamento prepotente si cela la paura di non essere accettati o l’insicurezza.
io come molte altre persone sono contro i bulli. Sinceramente nn capisco affatto perché certe persone si comportino in questo…… nn saprei definirlo esattamente in modo da nn far torto a nessuno…….. ok senza scrivere altro scrivo in questo modo. A me dispiace che ci siano molti bulli…… ma ognuno ha le proprie ragioni.